Fase detossinante – Preparatore cutaneo

LOTUS CLEAN
Dosare con l’apposita pipetta la quantità necessaria nella ciotola Jurvedha e distribuire uniformemente con il pennello su cute e stelo. Massaggiare e lasciare in posa da 5 a 15 minuti, in base alle necessità. Procedere successivamente con l’applicazione della fase lavante desiderata. È possibile potenziare l’azione della fase detossinante LOTUS CLEAN aggiungendo da una a tre gocce dell’olio essenziale Jurvedha più adatto alla necessità.
ROSMARINO: Riattivatore della circolazione, anticaduta, purificante e seboregolatore.
TEA TREE: Antisettico, antibatterico e antipediculosi. Lenisce le irritazioni del cuoio capelluto e ne stimola la circolazione.
EUCALIPTO: Antisettico e antiossidante. Aumenta l’ossigenazione cellulare della cute rendendo i capelli morbidi e brillanti.
OLIO DI MANDORLE DOLCI: Emolliente, addolcente, nutriente e lenitivo. Attenua il prurito e svolge un’azione tonificante su cute e capelli.
LAVANDA: Calmante, cicatrizzante e rigenerante.
ALFA-IDROSSIACIDI: Acidi organici della frutta idratanti ed esfolianti sull’epidermide.
Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, PEG-40 hydrogenated castor oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil, Lavandula angustifolia (Lavender) oil, Eucalyptol, Melaleuca alternifolia (Teatree) leaf oil, Linalool, Limonene, Geraniol, Coumarin, Glyceryl oleate, BHT, Hexylene glycol, BHA, Benzyl benzoate, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Citronellol, Citral, Citric acid, Ascorbyl palmitate.