Shivan

Fase lavante normalizzante calmante seboregolatrice

Descrizione

Fase lavante normalizzante, calmante, seboregolatrice e tonificante. È a base di estratti naturali e oli essenziali quali mirtillo rosso, ortica bianca, aloe vera, arancia amara dalle proprietà calmanti e antiossidanti, ylangylang, salvia dalle proprietà seboregolatrici e tonificanti, cedro frutti e legno dalle proprietà rivitalizzanti e antibatteriche.
La sinergia degli elementi naturali svolge un’azione normalizzante sulla cute iperseborroica e agisce come calmante sulla cute arrossata e infiammata.
La sua formula è ricca di biotina (Vitamina H) che migliora la salute generale dei capelli e di niacinamide (Vitamina PP) che ha un effetto antiossidante e migliora la funzione barriera della cute.
La sua formula delicata a texture olio è priva di coloranti artificiali, è indicata per usi frequenti e può essere utilizzata anche per la detersione del corpo.

Modo d’uso

Applicare su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e poi risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione. In presenza di seborrea intensa si consiglia l’applicazione su cute e capelli asciutti. Successivamente procedere con l’applicazione della fase condizionante 5 ELEMENTI. È possibile potenziare l’azione della fase lavante SHIVAN aggiungendo da una a tre gocce dell’olio essenziale di Menta Piperita Jurvedha.