Hydro Wash
Reconstructor

Fase lavante ricostruttiva

Descrizione

Fase lavante ricostruttiva in grado di donare energia e lucentezza ai capelli privi di corpo, danneggiati o trattati chimicamente. È a base di estratti naturali quali olio di avocado dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, e idratanti, estratto di melone dalle proprietà ricostituenti, rinforzanti ed emollienti. La sinergia degli elementi naturali ripara e fortifica la struttura dello stelo trattato, garantendo idratazione e nutrimento a cute e capelli.
La sua speciale formulazione ha un’elevata concentrazione di Vitamina A, B, C ed E; acidi grassi dall’azione antiossidante, sali minerali e microelementi come ferro, potassio, magnesio, rame e fosforo, indispensabili per nutrire e rinnovare cute e stelo.
La fase lavante ricostruttiva HYDRO WASH è ideale per l’uso quotidiano e indispensabile come base del trattamento di ricostruzione Jurvedha.

Modo d’uso

Applicare su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e poi risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione. Successivamente proseguire il trattamento con l’applicazione della fase nutriente ricostruttiva MINERAL OIL e la fase condizionante ricostruttiva HAIR MASK.
È possibile potenziare l’azione della fase lavante ricostruttiva HYDRO WASH aggiungendo da una a tre gocce dell’olio essenziale di Salvia Jurvedha.