Brahman

Lozione cutanea anticaduta
antiforfora seboregolatrice

Descrizione

Fase cutanea con azione anticaduta, antiforfora e seboregolatrice. È a base di estratti naturali e oli essenziali quali eucalipto, menta, canfora dalle proprietà stimolanti, purificanti e tonificanti, gemme di cipresso dalle proprietà seboregolatrici e sofora dalle proprietà lenitive.
La sinergia degli elementi naturali permette di ricreare le condizioni ideali per la buona crescita del capello, arrestandone la caduta prematura. Agisce sul 5-alfa reduttasi (enzima del testosterone che provoca la calvizia) e sul DHT (ormone responsabile della caduta). Grazie alle proprietà antimicotiche, antibatteriche e sebo regolarizzanti, risulta molto efficace contro forfora e sebo in eccesso.
La sua formula è ricca di lisina, un amminoacido essenziale che contrasta la caduta dei capelli, biotina (Vitamina H) che è in grado di aumentare la crescita cellulare e regolarizzare la produzione di sebo, pantenolo (Provitamina B5) dal potere idratante ed elasticizzante e niacinamide (Vitamina PP) che ha un effetto antiossidante e migliora la funzione barriera della cute.


Modo d’uso

Applicare sulla cute dopo la fase condizionante 5 ELEMENTI, nella zona frontale, temporale e parietale. Massaggiare fino al completo assorbimento e non risciacquare.